Garlasco, il caso Sempio: la sua versione dei fatti.

Garlasco, il caso Sempio: la sua versione dei fatti.

```html

Delitto di Garlasco: Sempio si difende in TV, "Non c'entro assolutamente nulla!"

Andrea Sempio, nuovamente sotto i riflettori mediatici a seguito di recenti speculazioni sul caso del delitto di Garlasco, ha rilasciato dichiarazioni inequivocabili durante un'intervista televisiva andata in onda ieri sera. L'uomo, già in passato interrogato dagli inquirenti, ha negato categoricamente qualsiasi coinvolgimento nella tragica vicenda.

Con tono fermo e determinato, Sempio ha dichiarato: "Io non c'entro assolutamente nulla in questa vicenda. Non ho avuto alcuna relazione o contatto personale con Chiara. Sono affermazioni infondate che ledono la mia immagine e la mia vita privata." La sua presa di posizione arriva in un momento particolarmente delicato, con il caso che sembra essere tornato al centro del dibattito pubblico a seguito della riapertura di vecchie piste investigative.

L'intervista ha suscitato reazioni contrastanti. Mentre alcuni telespettatori si sono mostrati scettici, altri hanno accolto le parole di Sempio come un tentativo di difendere la propria innocenza. Il caso di Garlasco, a distanza di anni, continua a generare interrogativi e a dividere l'opinione pubblica.

Le autorità competenti, nel frattempo, mantengono il riserbo sulle indagini in corso, sottolineando l'importanza di non divulgare informazioni che potrebbero compromettere il buon esito delle stesse. Resta da vedere se le dichiarazioni di Sempio avranno un impatto sul prosieguo delle indagini e se la verità sul delitto di Garlasco verrà finalmente a galla.

Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni. Seguiremo da vicino la vicenda per tenervi aggiornati su ogni novità.

```

(25-03-2025 19:57)