Trionfo di Van der Poel alla Milano-Sanremo, Ganna d'argento, Pogacar sul gradino più basso del podio.

Trionfo di Van der Poel alla Milano-Sanremo, Ganna d

```html

Van der Poel Re Incontrastato: Trionfo alla Milano-Sanremo 2024!

Un finale al cardiopalma ha incoronato Mathieu van der Poel re della Classicissima! L'olandese volante ha sferrato un attacco decisivo negli ultimi metri, regolando in una volata mozzafiato l'azzurro Filippo Ganna e il campione sloveno Tadej Pogačar. BRUna Sanremo 2024 che rimarrà impressa nella memoria degli appassionati di ciclismo, per l'intensità della gara e per il livello altissimo dei protagonisti.

La corsa si è infiammata sul Poggio, con Pogačar che ha tentato più volte di staccare gli avversari, ma Van der Poel e Ganna non hanno mollato la presa. Il terzetto si è presentato compatto sul rettilineo finale, dove l'esplosività dell'olandese ha fatto la differenza. BRPer Ganna, un argento che brilla come l'oro, a conferma del suo straordinario talento e della sua determinazione.

In precedenza, nella gara femminile, un'altra olandese ha dominato la scena: Lorena Wiebes ha conquistato la vittoria, confermando la supremazia dei Paesi Bassi in questa edizione della Milano-Sanremo. BRUn dominio orange che ha colorato di arancione la Riviera dei Fiori!

La Milano-Sanremo 2024 si conferma ancora una volta una delle classiche monumento più emozionanti e imprevedibili del panorama ciclistico internazionale.

Per maggiori dettagli sulla gara femminile, potete consultare siti specializzati come Cyclingnews.

```

(22-03-2025 16:55)