Juve: accordo Mancini più vicino, un incarico speciale per l'ex CT?

```html
Juventus-Mancini: L'Ultimo Miglio Verso la Panchina Bianconera?
Torino - La telenovela estiva che vede protagonista la panchina della Juventus si arricchisce di un nuovo, cruciale capitolo. Dopo settimane di intense speculazioni, sembra che l'approdo di Roberto Mancini a Torino sia sempre più vicino. Ma cosa manca realmente per la tanto attesa fumata bianca?
Fonti vicine alla società bianconera parlano di un accordo di massima già raggiunto con l'ex CT della Nazionale. Tuttavia, alcuni dettagli contrattuali e garanzie sul progetto tecnico futuro rimangono ancora da limare. In particolare, Mancini avrebbe espresso il desiderio di avere un ruolo attivo nella definizione della strategia di mercato e nella scelta dei giocatori da ingaggiare.
BRLa "Missione Mancini": Oltre alla guida tecnica della squadra, a Mancini sarebbe stata affidata una vera e propria "missione": ricostruire un'identità di gioco che negli ultimi anni è parsa smarrita. L'obiettivo dichiarato è quello di riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano ed europeo, attraverso un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani talenti presenti in rosa. Si vocifera, inoltre, di un suo desiderio di implementare un modulo di gioco più offensivo e spettacolare, in linea con le sue precedenti esperienze.
Resta da vedere se le parti riusciranno a trovare un'intesa definitiva nei prossimi giorni. La dirigenza juventina sembra intenzionata a chiudere la partita al più presto, per consentire al nuovo allenatore di iniziare a lavorare con la squadra in vista della prossima stagione. L'attesa, a Torino, è palpabile.
```(