**"Heathrow: ripristinate le operazioni aeree."**

**"Heathrow: ripristinate le operazioni aeree."**

```html

Heathrow: Voli Ripresi Dopo L'Interruzione di Ieri - "Cause Sospette" Escluse

Londra, [Data di Oggi] - L'aeroporto di Heathrow è tornato operativo e i voli sono ripresi regolarmente dopo l'interruzione che ha causato disagi a migliaia di passeggeri nella giornata di ieri. Le autorità aeroportuali hanno comunicato che le "cause sospette" che avevano portato alla sospensione delle operazioni sono state escluse dopo un'accurata indagine.

Un portavoce di Heathrow ha rilasciato una dichiarazione ufficiale questa mattina: "Possiamo confermare che i servizi aeroportuali sono pienamente operativi. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato ai nostri passeggeri. La sicurezza rimane la nostra priorità assoluta e tutte le procedure di sicurezza sono state seguite scrupolosamente."

BRLe indagini, condotte in collaborazione con le forze dell'ordine e esperti tecnici, non hanno rivelato anomalie di rilievo. Sebbene i dettagli specifici sulle "cause sospette" non siano stati divulgati per ragioni di sicurezza, è stato assicurato che non vi è alcuna minaccia attuale per l'aeroporto o per i passeggeri. BR

Diversi voli erano stati dirottati verso altri aeroporti britannici ed europei durante l'interruzione, causando ritardi a catena che hanno interessato anche voli in partenza da Heathrow. Le compagnie aeree stanno lavorando per smaltire l'arretrato e riportare i programmi di volo alla normalità.BR I passeggeri sono invitati a controllare lo stato del proprio volo con la compagnia aerea prima di recarsi in aeroporto.

Aggiornamenti seguiranno qualora emergessero ulteriori dettagli. BRPer informazioni sul traffico aereo: Sito Ufficiale di Heathrow

```

(22-03-2025 08:45)