Tragico incidente stradale a Bergamo: auto si schianta contro camion, perdono la vita due giovani diciannovenni.

```html
Tragedia sulla Statale: Scontro Frontale tra Auto e Camion, Persi Due Giovani Vite a Bergamo
Bergamo, [Data odierna] - Una tragedia immane ha scosso la comunità bergamasca questa mattina. Un violento scontro frontale tra un'autovettura e un camion si è verificato lungo la Strada Statale [Numero della Statale], all'altezza di [Località precisa o punto di riferimento]. Il bilancio è devastante: due giovani di soli 19 anni hanno perso la vita.
L'allarme è scattato intorno alle [Ora dell'incidente]. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Le operazioni di soccorso si sono rivelate particolarmente complesse a causa della gravità dell'impatto e della necessità di mettere in sicurezza l'area.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, a bordo della quale viaggiavano i due ragazzi, si sarebbe scontrata frontalmente con il camion per cause ancora da accertare.
Le autorità competenti stanno lavorando per determinare l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.
La Polizia Stradale ha provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di strada interessato per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità della zona.
Si consiglia agli automobilisti di percorrere percorsi alternativi fino al completo ripristino della normale circolazione.
La notizia ha destato profondo cordoglio in tutta la provincia. In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle indagini, la redazione esprime le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.
```(