Tragedia sulla strada: due amici, 24 e 25 anni, perdono la vita in un incidente.

Doppio lutto a Fonte: incidente sulla Statale 166, morti due giovani
Tragedia sulla Statale 166 degli Alburni, nel comune di Fonte. Uno schianto frontale tra due auto ha causato la morte di due giovani di 24 e 25 anni, amici di vecchia data. Un terzo giovane, di 28 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno a seguito del violento impatto. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio, in località Fonte, lungo un tratto notoriamente pericoloso della strada.
Le vittime sono state identificate come [inserire nomi dei due giovani deceduti], residenti a [inserire località di residenza]. I due amici stavano viaggiando a bordo delle rispettive auto quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di [inserire località] intervenuti sul posto, si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato devastante.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte delle auto, e il personale del 118, che ha purtroppo constatato il decesso dei due giovani di 24 e 25 anni. Il terzo giovane, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono definite ancora molto gravi.
Il sindaco di Fonte, [inserire nome del sindaco], ha espresso profondo cordoglio per la tragedia e ha proclamato il lutto cittadino per domani, in segno di rispetto e vicinanza alle famiglie colpite da questo immenso dolore. "Una tragedia che ha sconvolto tutta la nostra comunità" ha dichiarato il primo cittadino in un comunicato stampa. "Siamo vicini ai familiari delle vittime in questo momento di immenso dolore".
Le indagini sono in corso per accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una possibile perdita di controllo di uno dei mezzi o un sorpasso azzardato. Nel frattempo, la comunità di Fonte è sotto shock per la perdita di due giovani vite. Una tragedia che lascia un profondo segno nella comunità locale.
Si raccomanda la massima prudenza nella guida, soprattutto lungo strade extraurbane, e il rispetto delle norme del Codice della Strada.
(