Tragedia in strada dopo cena: un morto e un ferito grave

Tragedia in strada dopo cena: un morto e un ferito grave

Tragedia a Dueville: coppia investita dopo cena, un morto e una ferita grave

Una serata che si è trasformata in tragedia a Passo di Riva di Dueville, in provincia di Vicenza. Una coppia, uscita a cena da un ristorante del paese, è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada. L'uomo, purtroppo, è deceduto sul colpo. La donna, invece, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.


L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 22:00, in una zona di traffico non particolarmente intenso. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine intervenute sul posto, i due pedoni stavano attraversando la carreggiata quando sono stati investiti da un'auto. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri di Dueville, il personale del 118 e i vigili del fuoco. La donna, ferita gravemente, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Vicenza per le cure necessarie. Le sue condizioni, secondo quanto riferito dai sanitari, sono ancora molto precarie.


Una comunità sotto shock per questa improvvisa e drammatica perdita. Passo di Riva, piccola frazione di Dueville, si stringe intorno alla famiglia della vittima e alla donna ricoverata in ospedale. La notizia si è diffusa rapidamente nel paese, generando sgomento e dolore tra i residenti.


Le indagini dei Carabinieri proseguiranno nelle prossime ore per chiarire ogni aspetto della vicenda. Saranno esaminate le testimonianze, verranno acquisiti i filmati delle eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona e verranno effettuati tutti gli accertamenti tecnici necessari sull'auto coinvolta nell'incidente. La strada in cui si è verificato il tragico evento è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi.


L'accaduto rappresenta un ennesimo monito sull'importanza della prudenza stradale e del rispetto delle norme del codice della strada, sia da parte dei conducenti che dei pedoni. Il Comune di Dueville ha espresso profondo cordoglio per quanto accaduto.

(23-03-2025 11:47)