Tragedia dopo cena: uomo muore, donna gravemente ferita

Tragedia dopo cena: uomo muore, donna gravemente ferita

Tragedia a Dueville: coppia investita dopo cena, lui morto, lei grave

Una tragedia ha sconvolto la tranquillità di Dueville, in provincia di Vicenza. Nella serata di ieri, una coppia è stata investita mentre usciva da un ristorante in via A Passo di Riva. L'uomo, purtroppo, è deceduto sul colpo, mentre la donna è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Vicenza.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, l'incidente si sarebbe verificato intorno alle 22:00. La coppia, dopo aver cenato al ristorante, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un'auto. La violenza dell'impatto è stata devastante. L'uomo, di anni, è morto sul posto nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118. La donna, invece, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a numerosi esami per accertare l'entità delle lesioni riportate. Le sue condizioni sono definite gravi ma stabili.

L'autista dell'auto, rimasto illeso, è sottoposto ad accertamenti per verificare l'eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Sono state acquisite le testimonianze di alcuni testimoni presenti sul luogo al momento dell'accaduto. Verranno inoltre analizzate le immagini delle eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

La notizia ha profondamente scosso la comunità di Dueville. "Un fatto assurdo, inaspettato", commenta un residente, ancora incredulo di fronte a tanta brutalità. La solidarietà si stringe attorno alla famiglia delle vittime, colpita da un dolore immenso. L'intera popolazione è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna e sull'esito delle indagini.

Il sindaco di Dueville, profondamente addolorato per quanto accaduto, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia e ha assicurato la piena collaborazione dell'amministrazione comunale con le forze dell'ordine per fare piena luce sulla vicenda. La tragedia di ieri sera riapre il dibattito sulla sicurezza stradale, in particolare nelle zone più trafficate, e sull'importanza di una guida responsabile e attenta.

Seguiranno aggiornamenti. Sito del Comune di Dueville

(23-03-2025 11:47)