Addio a George Foreman, gigante del ring.

```html
Addio a George Foreman, il Gigante Gentile che Conquistò il Mondo Due Volte
Il mondo della boxe è in lutto. George Foreman, leggendario campione dei pesi massimi, si è spento all'età di 76 anni. Un gigante sul ring, ma anche un uomo dal cuore grande, Foreman ha lasciato un'impronta indelebile nella storia dello sport.
Nato in Texas, Foreman ha conquistato l'oro olimpico a Città del Messico nel 1968, dando il via a una carriera professionistica costellata di successi. Il suo primo regno da campione del mondo è culminato con la storica sconfitta contro Muhammad Alì nel "Rumble in the Jungle" del 1974, un incontro epico che ha segnato un'epoca.
Ma la storia di Foreman non finisce lì. Dopo un lungo periodo di lontananza dal ring, motivato da una profonda crisi spirituale, Foreman ha compiuto un ritorno sensazionale negli anni '80. E, contro ogni pronostico, nel 1994, a 45 anni, ha riconquistato il titolo mondiale sconfiggendo Michael Moorer, diventando il pugile più anziano a detenere la corona dei pesi massimi.
Oltre ai suoi successi sportivi, Foreman è stato un imprenditore di successo, grazie alla sua linea di griglie elettriche, e un personaggio televisivo amato per la sua simpatia e il suo spirito positivo. La sua vita è stata una testimonianza di resilienza, fede e determinazione. Se volete approfondire la sua carriera sportiva vi consiglio di visitare siti sportivi specializzati come Sport Mediaset oppure Gazzetta.it che hanno dedicato ampio spazio alle gesta di questo grande campione.
Il mondo piange la scomparsa di un'icona. George Foreman, riposa in pace, campione.
```(