Licenza revocata alla Gintoneria di Lacerenza

Blitz della Questura: Arresti domiciliari per Davide Lacerenza, titolare della "Gintoneria"
Davide Lacerenza, titolare della nota "Gintoneria" di inserire qui il nome della città, è stato colpito da una misura cautelare degli arresti domiciliari. L'uomo è indagato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per sfruttamento della prostituzione, reati presuntamente commessi all'interno del suo locale.
La notizia, appresa in esclusiva dalla nostra redazione, ha scosso la comunità locale. La Questura, a seguito delle indagini, ha deciso di revocare la licenza di esercizio al locale di Lacerenza. Le accuse sono gravi e, se confermate, potrebbero comportare pene severe. L'inchiesta, condotta con discrezione e meticolosità dagli agenti della Squadra Mobile, si è avvalsa di intercettazioni telefoniche e ambientali, nonché di testimonianze cruciali.
Secondo quanto emerso, le attività illecite sarebbero state condotte all'interno della "Gintoneria" per un periodo di tempo non ancora precisato. L'operazione della Questura rappresenta un duro colpo al crimine organizzato nella zona e un segnale importante di attenzione da parte delle forze dell'ordine nei confronti di attività commerciali potenzialmente coinvolte in traffici illegali. La revoca della licenza rappresenta una sanzione significativa, volta a impedire la prosecuzione di attività ritenute pericolose per l'ordine pubblico.
Al momento, Lacerenza si trova ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari. Il suo legale ha dichiarato di voler collaborare pienamente con le indagini, pur ribadendo la presunzione di innocenza del suo assistito fino a sentenza definitiva. La vicenda è ancora in fase investigativa e ulteriori dettagli potrebbero emergere nei prossimi giorni. Seguiremo gli sviluppi del caso e vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni.
La nostra redazione si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate, nel rispetto del diritto alla privacy e del principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
(