Chiuso il locale 'Gintoneria': Davide Lacerenza perde l'autorizzazione.

Chiuso il locale

```html

Blitz a Barletta: Arresti Domiciliari per Lacerenza e Revoca Licenza alla 'Gintoneria'

Barletta, [Data Odierna] - Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine ha portato all'applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Davide Lacerenza. L'indagine, condotta dalla Procura della Repubblica di [Città del Tribunale Competente], vede Lacerenza accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di sfruttamento della prostituzione, reati che sarebbero stati commessi all'interno del locale di sua proprietà, la 'Gintoneria'.

Le accuse sono pesanti e giungono a seguito di un'accurata attività investigativa, che ha portato alla raccolta di elementi ritenuti sufficienti per l'emissione del provvedimento restrittivo. Parallelamente all'azione giudiziaria, la Questura di [Città della Questura] ha provveduto alla revoca della licenza al titolare della 'Gintoneria'.

La decisione, spiegano fonti investigative, è stata presa a tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica, alla luce della gravità dei fatti contestati a Lacerenza e delle possibili ripercussioni sull'ambiente circostante. Il provvedimento di revoca della licenza impedisce al momento la prosecuzione dell'attività commerciale.

Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'indagine, al fine di non compromettere eventuali sviluppi futuri. La difesa di Lacerenza non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(21-03-2025 16:18)