Scandalo Huawei: fermata nel casertano assistente di Martusciello (Europarlamento).

```html
Scandalo a Bruxelles, Arrestata Collaboratrice di Eurodeputato a Marcianise: Coinvolta nel Caso Huawei?
BR - Un'operazione a sorpresa ha scosso il panorama politico italiano ed europeo. Nella giornata di oggi, le autorità hanno eseguito un arresto in un hotel di Marcianise, in provincia di Caserta. Si tratta della segretaria dell'eurodeputato di Forza Italia, Fulvio Martusciello.
BR - L'arresto è avvenuto su mandato delle autorità giudiziarie belghe. Al momento, le accuse specifiche non sono state rese pubbliche, ma fonti investigative suggeriscono un possibile coinvolgimento nell'ampia inchiesta che riguarda il colosso tecnologico cinese Huawei.
BR - La vicenda è avvolta nel mistero e le informazioni trapelate sono ancora frammentarie. L'ufficio dell'eurodeputato Martusciello non ha rilasciato dichiarazioni immediate in merito all'arresto della sua collaboratrice.
BR - L'indagine belga, che da tempo tiene banco nelle cronache internazionali, mira a far luce su presunte attività di spionaggio industriale e corruzione che vedrebbero coinvolta Huawei. Se confermato, il coinvolgimento della collaboratrice dell'eurodeputato italiano aggiungerebbe un nuovo, inquietante tassello alla complessa vicenda.
BR - Resta ora da capire quali siano le prove in possesso degli inquirenti belgi e quale sia il ruolo preciso della donna all'interno dell'organizzazione. La procura belga ha comunicato che rilascerà maggiori dettagli nelle prossime ore.
BR - Seguiremo da vicino gli sviluppi di questa vicenda che rischia di gettare ombre sulla politica italiana ed europea.
```(