Saman Abbas, il dolore della madre: "Ho assistito a tutto, e dopo ho solo potuto piangere".

```html
Omicidio Saman Abbas: Il Padre Confessa, la Madre Rivela l'Orrore
Novellara, [Data odierna] - L'aula di tribunale è stata teatro di momenti strazianti nel processo per l'omicidio di Saman Abbas. Il padre, in un'inaspettata svolta, ha ammesso di aver ordinato allo zio di "dare una lezione" alla figlia, dopo aver origliato una sua telefonata. "Volevo solo che imparasse, non che le facesse del male", ha dichiarato, aggiungendo che le botte dovevano essere contenute. BR Parole che stridono con la brutalità dei fatti emersi durante le indagini.
La madre di Saman, visibilmente provata, ha reso una toccante testimonianza. Tra le lacrime, ha descritto la notte dell'omicidio: "Ho visto...", ha sussurrato con la voce rotta, "...ho visto quello che è successo quella notte. Poi ho solo pianto". BR Il suo racconto, seppur frammentario, ha aggiunto un tassello fondamentale alla ricostruzione degli eventi, delineando un quadro di terrore e disperazione.
L'udienza è stata sospesa e riprenderà nei prossimi giorni con l'audizione di nuovi testimoni. Gli inquirenti continuano a lavorare per fare piena luce su questa tragica vicenda e assicurare alla giustizia tutti i responsabili.
La comunità locale segue con apprensione gli sviluppi del processo, nella speranza di ottenere risposte e di onorare la memoria di Saman.
La vicenda di Saman Abbas ha riacceso il dibattito sull'integrazione e sul rispetto dei diritti umani, sollevando interrogativi profondi sulle dinamiche familiari e culturali che possono portare a simili tragedie. Ministero dell'Interno e Governo Italiano sono al lavoro per contrastare ogni forma di violenza e discriminazione.
```(