Asti: Dodicenne lotta tra la vita e la morte dopo una caduta.

Asti: Dodicenne lotta tra la vita e la morte dopo una caduta.

```html

Asti, Tragedia a Torretta: Dodicenne in Gravi Condizioni Dopo una Caduta dal Quinto Piano

Una serata di apprensione e sgomento quella di ieri nel quartiere Torretta di Asti. BR Una ragazzina di soli 12 anni è precipitata dal quinto piano di un edificio residenziale, destando immediata preoccupazione tra i residenti e le autorità.

L'incidente, avvenuto nella tarda serata, ha visto l'intervento tempestivo dei soccorsi. BR L'équipe medica del 118, giunta sul posto con un'ambulanza e un'automedica, ha stabilizzato la giovane paziente e l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale più vicino. BR Le sue condizioni sono state immediatamente valutate come gravi, e la prognosi resta riservata.

Sulla dinamica dell'accaduto indagano gli agenti della Questura di Asti. BR Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori, che stanno raccogliendo testimonianze e indizi utili a ricostruire con esattezza quanto accaduto. BR Non si esclude alcuna pista, dall'incidente domestico a gesti volontari.

La comunità locale è profondamente scossa dall'evento. BR Molti i residenti che si sono riversati in strada dopo aver udito le sirene dei mezzi di soccorso, manifestando viva preoccupazione per le sorti della giovane. BR "Speriamo tutti che si riprenda presto," ha commentato un vicino di casa, visibilmente turbato.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili. BR La Questura ha assicurato il massimo impegno per fare luce su questa triste vicenda.

```

(20-03-2025 13:19)