**TV: "Ore 14" inarrestabile, supera l'11% e tallona Matano.**

**TV: "Ore 14" inarrestabile, supera l

```html

Meloni infiamma il Senato: Oltre 1 Milione Incollati alla TV! Auditel in Fiamme

Roma, [inserire data odierna] - Un fiume di telespettatori ha seguito l'intervento al Senato del Presidente del Consiglio in merito al riarmo, in vista dell'imminente Consiglio Europeo. I dati Auditel registrano un vero e proprio boom, con oltre 1 milione di persone sintonizzate durante il discorso del Presidente.

Un interesse palpabile da parte del pubblico italiano per una tematica così delicata e cruciale per il futuro del Paese e dell'Europa. L'intervento, trasmesso in diretta da diverse emittenti, ha catturato l'attenzione di un vasto pubblico, confermando l'importanza del dibattito politico attuale.

Nel pomeriggio televisivo, la sfida per gli ascolti si fa sempre più accesa. "Ore 14", programma di infotainment, continua la sua ascesa, superando l'11% di share. Un risultato significativo che consolida la sua posizione nel panorama televisivo italiano.

La competizione si infiamma anche tra gli altri programmi del pomeriggio. Secondo le prime indiscrezioni, la giornalista Myrta Merlino si avvicina sempre più ai risultati ottenuti da Alberto Matano, in una battaglia all'ultimo telespettatore. Resta da vedere se i prossimi giorni confermeranno questo trend.

BR

Approfondimenti: Sul sito del Senato, è possibile rivedere l'intervento integrale del Presidente del Consiglio: www.senato.it

BR

Un pomeriggio all'insegna dell'informazione e del dibattito politico, con il pubblico italiano sempre più attento e partecipe.

```

(19-03-2025 10:10)