Gravissimo incidente ad Asti: 12enne cade dal quinto piano

Tragedia ad Asti: 12enne cade dal quinto piano, è grave
Una grave tragedia ha sconvolto ieri sera il quartiere Torretta di Asti. Una ragazzina di 12 anni è precipitata dal quinto piano di un palazzo, riportando gravissime ferite. Le sue condizioni sono attualmente molto critiche. L'accaduto è avvenuto intorno alle ore 20:00, gettando nello sgomento i residenti della zona.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla piccola prima di trasportarla d'urgenza all'ospedale cittadino. I medici si sono riservati la prognosi, ma la situazione appare estremamente seria. Le forze dell'ordine, in particolare la Questura di Asti, hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'incidente. Al momento, non sono state rese note le cause della caduta.
Gli investigatori stanno ascoltando testimoni e raccogliendo ogni possibile elemento utile a ricostruire l'accaduto. Vengono vagliate diverse ipotesi, dalla caduta accidentale a un possibile gesto volontario, anche se quest'ultima possibilità al momento non è confermata. L'area è stata transennata per permettere i rilievi della polizia scientifica.
La comunità di Asti è profondamente scossa da questo evento drammatico. Numerosi messaggi di vicinanza e di solidarietà stanno arrivando alla famiglia della ragazzina, che in queste ore sta vivendo un momento di grande dolore e apprensione. La speranza è che la piccola riesca a superare questo momento così difficile.
L'inchiesta è ancora in corso e ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore. Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili. La Questura di Asti invita chiunque abbia assistito all'evento o possieda informazioni utili a contattare le forze dell'ordine.
Seguiremo l'evolversi della situazione e forniremo aggiornamenti appena disponibili.
(