Caso Resinovich, la testimonianza shock della vicina: "Visintin aveva il controllo su Liliana"

Caso Resinovich, la testimonianza shock della vicina: "Visintin aveva il controllo su Liliana"

```html

Caso Liliana Resinovich: La Verità si Fa Strada a "Chi l'ha visto?"

Questa sera, nella nuova puntata di Chi l'ha visto?, verranno svelati nuovi dettagli cruciali sull' intricato caso di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita a Trieste nel dicembre dello scorso anno. La trasmissione promette rivelazioni scottanti, basate su testimonianze inedite e nuove analisi forensi.

BR

Uno dei momenti più attesi è l'intervista esclusiva a una vicina di casa, la quale offrirà un'inedita prospettiva sulla dinamica della coppia formata da Liliana e dal marito, Sebastiano Visintin. "Era una donna gentile, ma si percepiva una certa sudditanza nei confronti di Sebastiano", ha dichiarato la vicina, aggiungendo: "Sembrava che lui avesse una forte influenza su di lei, che la sua personalità dominasse". Questa testimonianza potrebbe gettare nuova luce sulle relazioni interpersonali della vittima e sul possibile movente dell'omicidio.

BR

Gli inquirenti continuano a lavorare senza sosta, seguendo diverse piste e analizzando ogni singolo dettaglio emerso dalle indagini. Le telecamere di Chi l'ha visto? hanno seguito da vicino gli sviluppi del caso, documentando le perizie e raccogliendo le voci dei protagonisti di questa drammatica vicenda.

BR

Oltre alla testimonianza della vicina, la puntata odierna affronterà anche le questioni relative alle incongruenze temporali riscontrate nella ricostruzione degli ultimi giorni di vita di Liliana, nonché le ombre che ancora avvolgono il ruolo di alcune figure chiave coinvolte nella vicenda. Non mancheranno, inoltre, gli interventi di esperti criminologi e avvocati, pronti ad analizzare il caso da un punto di vista tecnico-legale.

BR

Chi l'ha visto?, ancora una volta, si propone di fare chiarezza su un caso che ha scosso l'opinione pubblica, con l'obiettivo di arrivare alla verità e dare giustizia a Liliana Resinovich.

```

(19-03-2025 10:26)