Roma, smantellata rete di spaccio: 26 in manette, coinvolto anche presunto killer di "Diabolik".

Roma, smantellata rete di spaccio: 26 in manette, coinvolto anche presunto killer di "Diabolik".

```html

ROMA: SMANTELATA VASTA RETE DI NARCOTRAFFICO, 26 ARRESTI

Una maxi operazione antidroga ha scosso la capitale, portando all'arresto di 26 persone coinvolte in una fitta rete di narcotraffico che riforniva le principali piazze di spaccio romane. L'operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, ha svelato un sistema ben organizzato e ramificato, capace di movimentare ingenti quantità di stupefacenti.

Tra gli arrestati figura anche Raul Esteban Calderon, già detenuto e attualmente sotto processo per l'omicidio di Fabrizio Piscitelli, noto come "Diabolik". La sua presunta implicazione in questa nuova inchiesta getta ulteriori ombre sulla sua figura e solleva interrogativi sul suo ruolo all'interno del panorama criminale romano.

Le indagini, condotte con il supporto di intercettazioni telefoniche e ambientali, hanno permesso di ricostruire la struttura dell'organizzazione e di individuare i suoi principali esponenti. L'operazione ha portato al sequestro di una notevole quantità di droga, denaro contante e beni di lusso, presumibilmente frutto dell'attività illecita.
Ulteriori dettagli sull'operazione sono disponibili sul sito del Ministero dell'Interno.

Le accuse contestate agli arrestati sono, a vario titolo, associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e spaccio di droga. Le indagini sono ancora in corso per individuare eventuali complici e ricostruire l'intera filiera del narcotraffico.

```

(18-03-2025 09:20)