Milano: brutale aggressione in via Filzi, 22enne pestato a sangue.

Notte di violenza a Milano: 22enne massacrato di botte in via Filzi
Milano è stata teatro di una violenta aggressione nella notte. Un giovane di 22 anni è stato selvaggiamente picchiato in via Filzi, nei pressi di un locale. Secondo le prime ricostruzioni, la rissa è scoppiata all'esterno del locale, degenerando rapidamente in una vera e propria zuffa a colpi di sedie. Il 22enne è stato colpito ripetutamente, riportando ferite gravi.
Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto, trovando il giovane riverso a terra, in stato di shock e con evidenti segni di percosse. Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale più vicino. Al momento le sue condizioni sono gravi ma stabili, anche se è ancora presto per sciogliere la prognosi.
La polizia sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e identificare gli aggressori. Testimoni oculari riferiscono di una scena di violenza inaudita, con diverse persone coinvolte nella rissa. Sono in corso accertamenti per verificare la presenza di eventuali telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso l'aggressione. Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze e analizzando i filmati disponibili per individuare i responsabili e chiarire il movente dell'aggressione. Si ipotizza una lite degenerata, ma non si escludono altre piste investigative.
Il video dell'aggressione, diffuso sui social media, mostra scene raccapriccianti. Si vedono chiaramente i colpi inferti al giovane, la sua disperata reazione e la fuga degli aggressori. La visione è sconvolgente e dimostra l'estrema violenza con cui è stato aggredito il 22enne. La diffusione del video ha suscitato indignazione e preoccupazione tra i cittadini milanesi.
L'episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nelle strade di Milano, soprattutto nelle ore notturne. L'Amministrazione Comunale è chiamata a intervenire con misure concrete per prevenire simili episodi di violenza. L'attenzione è massima, e le forze dell'ordine sono impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini.
Seguiranno aggiornamenti.
(