**Tragico rogo a Genova: una vittima**

**Tragico rogo a Genova: una vittima**

```html

Tragedia a Genova: Incendio in Abitazione, un Morto e Quattro Feriti

Genova, [Data Odierna] - Un devastante incendio ha scosso la città di Genova questa notte, causando la perdita di una vita e lasciando quattro persone ferite, una delle quali in condizioni critiche. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento situato in [Indirizzo Approssimativo], scatenando il panico tra i residenti.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, domando le fiamme dopo diverse ore di intenso lavoro. Purtroppo, una persona è stata trovata senza vita all'interno dell'abitazione. Le autorità competenti sono al lavoro per identificare la vittima e stabilire le cause dell'incendio.

Tra i feriti, uno versa in gravi condizioni a causa delle ustioni riportate ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso all'ospedale [Nome Ospedale]. Gli altri tre feriti, fortunatamente, hanno riportato lesioni più lievi e sono stati medicati sul posto e successivamente trasportati in ospedale per accertamenti.

Le operazioni di soccorso sono state complesse, a causa del fumo denso e della difficoltà di accesso all'appartamento interessato. La Polizia Locale ha provveduto a transennare l'area per consentire le indagini e garantire la sicurezza dei cittadini.BRUn vicino di casa, testimone oculare della scena, ha descritto momenti di terrore: "Ho sentito delle urla e poi ho visto il fumo uscire dalle finestre. È stato terribile".BRAl momento, le cause dell'incendio sono ancora sconosciute e sono in corso accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine. Non si esclude alcuna ipotesi, dall'incidente domestico al corto circuito.

La comunità genovese è profondamente colpita da questa tragedia. Il Sindaco ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima e ha assicurato il massimo supporto ai feriti e agli sfollati.

Seguiranno aggiornamenti.

```

(18-03-2025 08:44)