Macedonia del Nord: Fiamme in discoteca, video dell'incendio

Macedonia del Nord: Fiamme in discoteca, video dell

Incendio devastante in discoteca in Macedonia del Nord: le fiamme divampano nel cuore della notte - VIDEO

Un violento incendio ha distrutto una discoteca in Macedonia del Nord nella notte tra sabato e domenica. Le immagini, diffuse sui social media e riprese da diversi testimoni, mostrano la rapidità con cui le fiamme si sono propagate all'interno della struttura, creando scene di panico e devastazione. Fortunatamente, secondo le prime informazioni fornite dalle autorità locali, non si registrano vittime, ma diversi avventori hanno riportato lievi ferite da ustioni o inalazione di fumo, ricevendo cure mediche presso gli ospedali più vicini.

Il video, che sta circolando rapidamente online, mostra un'esplosione iniziale seguita da una rapida diffusione delle fiamme, avvolgendo completamente l'edificio in pochi minuti. Si vedono le fiamme alte diversi metri, con un denso fumo nero che sale verso il cielo, visibile da chilometri di distanza. Le cause dell'incendio sono ancora sotto investigazione; gli investigatori stanno lavorando alacremente per accertare l'origine del rogo, analizzando la struttura e raccogliendo testimonianze. Alcune ipotesi, al momento non confermate, ipotizzano un cortocircuito o un'esplosione di gas.

Le autorità macedoni hanno dispiegato sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato instancabilmente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area circostante. L'intervento tempestivo ha impedito che l'incendio si propagasse ad edifici vicini. La discoteca, il cui nome non è stato ancora ufficialmente rilasciato, è stata completamente distrutta. Le indagini, coordinate dalla polizia, si concentreranno anche sull'eventuale presenza di irregolarità nella sicurezza antincendio della struttura.

L'incidente ha scosso la comunità locale, lasciando una scia di preoccupazione e incredulità. Molti residenti hanno espresso la propria solidarietà alle vittime e ai proprietari della discoteca, esprimendo preoccupazione per le conseguenze economiche e sociali di questo devastante evento.
Sono in corso aggiornamenti e ulteriori informazioni verranno diffuse non appena disponibili. Seguiremo attentamente l'evolversi della situazione e aggiorneremo questo articolo con ulteriori dettagli.

Guarda il video dell'incendio: [inserire qui un link al video, se disponibile]

Seguici per ulteriori aggiornamenti.

(16-03-2025 10:38)