Milano: brutale aggressione in via Filzi, 22enne pestato a sangue. VIDEO

Notte di violenza a Milano: 22enne massacrato di botte in via Filzi
Milano si sveglia con una brutta notizia: una violenta rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica in via Filzi ha lasciato un giovane di 22 anni gravemente ferito. L'aggressione, avvenuta fuori da un locale non ancora identificato, è stata particolarmente brutale: secondo le testimonianze raccolte, il gruppo di aggressori avrebbe utilizzato sedie come armi contundenti, colpendo ripetutamente il giovane.
Le urla e il caos hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al 22enne prima di trasportarlo d'urgenza presso l'ospedale più vicino. Le sue condizioni, inizialmente apparse molto gravi, sembrano essersi stabilizzate, anche se il giovane presenta diverse contusioni e ferite.
Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare gli aggressori. Gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze. Al momento non sono ancora disponibili informazioni precise sul movente dell'aggressione, ma si ipotizza che possa trattarsi di una lite degenerata. La polizia sta interrogando diversi testimoni per chiarire quanto accaduto.
L'episodio, che ha scosso la città, riporta alla luce il problema della violenza notturna in alcuni punti di Milano. Il sindaco ha espresso profonda preoccupazione per l'accaduto e ha ribadito l'impegno dell'amministrazione comunale nel garantire la sicurezza dei cittadini. Intanto, il video dell'aggressione, che sta circolando sui social media, mostra la brutalità dell'attacco e sta contribuendo a far luce sulla vicenda. Guarda qui un esempio di video simile (questo è un esempio, non il video dell'accaduto). Le autorità invitano alla cautela nella diffusione del materiale e ricordano l'importanza di collaborare con le indagini.
Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. La vicenda è seguita con apprensione da tutta la città, in attesa di conoscere l'esito delle indagini e soprattutto le condizioni definitive del giovane aggredito.
(