**Napoli: lezioni regolari da domani, superata l'emergenza sisma.**

```html
Sisma, Domani Riaprono le Scuole a Napoli: Un Miracolo di Efficienza
BRNAPOLI, [data odierna] - Incredibile ma vero! A seguito del recente sisma che ha scosso la città, le scuole di Napoli riapriranno domani, [data di domani], grazie a un lavoro di squadra senza precedenti. Gli interventi, eseguiti a tempo di record, hanno permesso di mettere in sicurezza gli edifici scolastici e garantire il regolare svolgimento delle lezioni.
BRSubito dopo la scossa, l'amministrazione comunale, guidata dal Sindaco [Nome del Sindaco], ha immediatamente attivato le procedure di verifica e di messa in sicurezza. "La priorità assoluta - ha dichiarato il Sindaco - era garantire la sicurezza dei nostri studenti e del personale scolastico. Abbiamo lavorato giorno e notte, senza sosta, per raggiungere questo obiettivo".
BRLe squadre di tecnici, ingegneri e operai edili hanno lavorato incessantemente, effettuando sopralluoghi, consolidamenti strutturali e riparazioni urgenti. Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dalla Protezione Civile, che ha coordinato le operazioni e fornito supporto logistico.
BR[Nome dell'Assessore all'Istruzione], Assessore all'Istruzione, ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto: "È un segnale forte di resilienza e di impegno da parte della nostra comunità. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la riapertura delle scuole in tempi così brevi".
BRDomani, dunque, gli studenti napoletani potranno tornare tra i banchi, ritrovando la normalità e la serenità necessarie per proseguire il loro percorso di studi. Un esempio di efficienza e collaborazione che dimostra come, di fronte alle emergenze, Napoli sa reagire con prontezza e determinazione.
BRUlteriori informazioni sulle scuole interessate dalla riapertura sono disponibili sul sito web del Comune di Napoli: www.comune.napoli.it
```(