Al mattino dell'omicidio Poggi, dove si trovava Andrea Sempio? L'inchiesta ne ripercorre gli spostamenti.

```html
Delitto di Garlasco: Nuove Indagini su Andrea Sempio a Distanza di Anni
GARLASCO (PV) - A distanza di anni dal tragico delitto di Chiara Poggi, il caso torna a far parlare di sé con nuove indagini focalizzate su Andrea Sempio. La procura sta riesaminando i movimenti del giovane nella mattinata del 13 agosto 2007, giorno in cui Chiara Poggi fu trovata senza vita nella sua abitazione.
Le indagini iniziali avevano portato ad escludere un contatto diretto tra Sempio e la vittima, un'ipotesi apparentemente archiviata nel 2017. Tuttavia, elementi emersi di recente hanno spinto gli inquirenti a riaprire il fascicolo e a ricostruire minuziosamente gli spostamenti di Sempio.
Cosa fece Andrea Sempio quella mattina? Questo è l'interrogativo a cui i pubblici ministeri stanno cercando di dare una risposta definitiva. Si parla di nuove testimonianze e di un'analisi più approfondita dei tabulati telefonici e delle celle agganciate dal suo cellulare all'epoca dei fatti.
La comunità di Garlasco vive con apprensione questo nuovo capitolo di una vicenda che ha segnato profondamente la storia del paese. La speranza è che la verità, qualunque essa sia, possa finalmente emergere e portare un po' di pace a chi ha sofferto per questa terribile tragedia. Le autorità competenti sono al lavoro per esaminare ogni dettaglio rilevante e non lasciare nulla di intentato. La determinazione a far luce su quanto accaduto è massima, con l'obiettivo di fornire risposte concrete e definitive a una comunità che da troppo tempo aspetta giustizia.
```(