Milano: Notte di violenza, due aggressioni e un ragazzo salvato in extremis. Le scene riprese dai cittadini.

Milano: Notte di violenza, due aggressioni e un ragazzo salvato in extremis. Le scene riprese dai cittadini.

```html

Milano, Notte di Furia: Violenza Inaudita Scuote la Città

Una notte di terrore quella appena trascorsa a Milano, segnata da episodi di violenza brutale che hanno trasformato alcune zone della città in veri e propri ring di lotta. I fatti, avvenuti nella notte di Sabato, hanno lasciato sgomenti i residenti e sollevato interrogativi sulla sicurezza urbana.

BR

Il primo episodio, particolarmente grave, si è verificato nei pressi della Stazione Centrale. Un giovane di 22 anni è stato brutalmente aggredito, riportando ferite serie che hanno reso necessario il suo immediato ricovero in ospedale. Le sue condizioni sono al momento considerate gravi. Testimoni riferiscono di una colluttazione violenta, con l'utilizzo di bastoni e, sembra, anche spray urticante. L'eco delle urla e il trambusto hanno attirato l'attenzione di diversi residenti, alcuni dei quali hanno ripreso la scena con i propri telefoni cellulari.

BR

Quasi in contemporanea, un'altra rissa è scoppiata in via Padova, area già nota per problematiche legate alla sicurezza. In questo caso, tra i bersagli dell'aggressione figurerebbe anche una donna. La violenza è divampata rapidamente, con i partecipanti che si sono affrontati con calci, pugni e, secondo alcune testimonianze, anche utilizzando sedie e posaceneri prelevati dai locali della zona.

BR

Le immagini e i video amatoriali che circolano sui social media documentano la ferocia degli scontri, mostrando una città in preda alla violenza. Le forze dell'ordine sono intervenute in entrambi i casi, cercando di riportare la situazione alla normalità e avviando le indagini per identificare i responsabili. La comunità milanese è ora sotto shock, chiedendo a gran voce un intervento deciso per garantire la sicurezza e prevenire il ripetersi di simili episodi.

```

(16-03-2025 22:25)