Ventenne grave dopo maxi-rissa: picchiato da un gruppo di 50 persone

Ventenne grave dopo maxi-rissa: picchiato da un gruppo di 50 persone

Rissa sfrenata a Milano: 22enne in terapia intensiva dopo aggressione

Una violenta rissa ha scosso la notte milanese in via Fabio Filzi. Un giovane di 22 anni è ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni dopo essere stato brutalmente aggredito da un gruppo di circa cinquanta persone. L'episodio, avvenuto all'esterno di un locale, sarebbe scaturito da un tentativo di approccio del 22enne nei confronti di una donna. Secondo le prime ricostruzioni, la situazione è degenerata rapidamente, trasformandosi in una vera e propria battaglia campale.

Testimoni oculari hanno descritto una scena di indescrivibile violenza: calci, pugni, botte feroci inferte da un gruppo numeroso nei confronti del giovane, che è rimasto a terra indifeso. L'intervento delle forze dell'ordine, giunte sul posto dopo diverse chiamate al 112, è stato tempestivo, ma la furia del branco aveva già avuto il tempo di lasciare il suo segno. Il 22enne è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato in terapia intensiva a causa delle gravi lesioni riportate. Le sue condizioni, purtroppo, restano ancora molto critiche.

Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno lavorando per identificare tutti i responsabili della violenta aggressione. Le telecamere di videosorveglianza della zona potrebbero fornire elementi utili per ricostruire l'accaduto e individuare i partecipanti alla rissa. Al momento non è ancora chiaro il ruolo della donna coinvolta nella vicenda iniziale, ma le indagini si concentreranno anche su questo aspetto. Il clima di tensione e violenza che ha caratterizzato l'episodio desta preoccupazione tra i residenti del quartiere.

La gravità delle condizioni del giovane aggredito sottolinea l'urgenza di contrastare la violenza urbana, sempre più frequente. La necessità di un'azione decisa da parte delle istituzioni e della società civile è più che mai evidente. Si attende con ansia l'evoluzione delle condizioni di salute del 22enne e l'esito delle indagini per fare piena luce su quanto accaduto nella notte di via Fabio Filzi.

Aggiornamenti in corso.
Seguiteci per ulteriori dettagli sulla vicenda.

Si raccomanda cautela nella diffusione di informazioni non confermate.

(16-03-2025 10:51)