Aggressione sessuale di gruppo alla Caffarella: arrestati tre individui per violenza e minacce in rifugio di fortuna.

```html
Orrore al Parco della Caffarella: Tre Arresti per Violenza di Gruppo
Roma - Un incubo si è consumato nel cuore del Parco della Caffarella, dove una donna di circa quarant'anni è stata vittima di una brutale violenza. I Carabinieri hanno eseguito l'arresto di tre individui senza dimora, accusati di aver attirato la donna in una baracca con l'inganno e di averla poi aggredita.
Secondo le ricostruzioni degli investigatori, l'episodio risale al 14 ottobre. La donna sarebbe stata avvicinata con la scusa di offrirle una dose di crack, per poi essere trascinata all'interno di una precaria struttura e violentata. L'aggressione sarebbe stata accompagnata da minacce.
Le indagini, condotte con celerità dai Carabinieri, hanno permesso di identificare e rintracciare i presunti responsabili.
Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull'identità degli arrestati o sullo stato di salute della vittima, per tutelarne la privacy e garantire il corretto svolgimento delle indagini.
Le autorità competenti stanno valutando la posizione degli arrestati e provvedendo all'assistenza necessaria per la vittima.
Questo vile atto di violenza ha scosso profondamente la comunità locale e ripropone con urgenza il tema della sicurezza nelle aree verdi della capitale, nonché la necessità di un'attenzione maggiore verso le fasce più vulnerabili della popolazione.
Seguiranno aggiornamenti su questo sconvolgente caso.
```(