Tragedia a San Benedetto del Tronto: giovane ucciso a coltellate

Tragedia a San Benedetto del Tronto: giovane ucciso a coltellate

Tragedia sul lungomare di San Benedetto: 24enne ucciso a coltellate

Un giovane di 24 anni è morto all'alba di oggi sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
La vittima, sarebbe stata colpita da diverse ferite da arma da taglio, verosimilmente inferte con un machete, nel corso di una violenta rissa.

Le forze dell'ordine, intervenute immediatamente sul posto, stanno conducendo le indagini per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili. Sul luogo del delitto sono presenti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ascoli Piceno e della Compagnia di San Benedetto del Tronto, supportati dalla Scientifica.

Secondo le prime testimonianze raccolte, la rissa sarebbe scoppiata improvvisamente, degenerando rapidamente in tragedia. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver sentito urla e visto un gruppo di persone coinvolte in una colluttazione. La dinamica dell'accaduto, tuttavia, è ancora in fase di accertamento.

L'area del lungomare è stata immediatamente segnalata e transennata per consentire agli inquirenti di effettuare i rilievi. L'esame autoptico, che verrà effettuato nelle prossime ore, sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso e fornire ulteriori dettagli sull'accaduto.

La comunità di San Benedetto del Tronto è sotto shock per questo tragico evento, che ha turbato la quiete della cittadina marchigiana. L'omicidio ha suscitato profonda commozione e preoccupazione tra i residenti, e le autorità locali si sono impegnate a garantire la sicurezza pubblica.

La Procura di Ascoli Piceno ha aperto un'inchiesta per omicidio. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e ascoltando le testimonianze per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare gli aggressori. Le indagini procedono a ritmo serrato per fare piena luce sulla vicenda e assicurare alla giustizia i responsabili di questo grave atto di violenza.

Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili. Seguiranno ulteriori dettagli sulla vicenda non appena saranno resi noti dalle autorità competenti. Ci impegniamo a mantenere i lettori informati sull'evolversi delle indagini.

(16-03-2025 17:42)