Pisa-Mantova: gara posticipata per maltempo

Pisa-Mantova: gara posticipata per maltempo

L'obiettivo è far giocare Pisa-Mantova domani: Maltempo blocca il match

Il maltempo ha costretto al rinvio della partita Pisa-Mantova, valida per il campionato di Serie B. La gara, prevista per oggi, è stata sospesa a causa delle forti piogge e del vento che hanno reso impraticabile il campo dello stadio Arena Garibaldi.

La decisione è stata presa in comune accordo tra le società e l'arbitro, dopo un attento sopralluogo effettuato sul terreno di gioco. Le condizioni meteo avverse, infatti, presentavano un rischio concreto per l'incolumità dei giocatori.

L'obiettivo ora è quello di recuperare il match già domani, ma la situazione resta in bilico. Le previsioni meteo per le prossime ore sono ancora incerte e si attendono aggiornamenti per valutare la fattibilità del recupero.

La Lega B sta monitorando costantemente la situazione e valuterà attentamente le condizioni del campo prima di dare il via libera alla disputa della gara.

Per i tifosi, già presenti allo stadio, la delusione è stata palpabile. Molti hanno fatto chilometri per assistere alla partita e si sono visti costretti a rimandare l'appuntamento con la propria squadra del cuore.

La società del Pisa si è scusata con i propri tifosi per il disagio, garantendo di lavorare incessantemente per trovare la soluzione migliore per recuperare il match in tempi brevi. Si attendono comunicati ufficiali nelle prossime ore per confermare la data e l'orario del recupero.

Intanto, si consiglia ai tifosi di rimanere aggiornati attraverso i canali ufficiali delle due società e della Lega B per avere tutte le informazioni necessarie sul recupero di Pisa-Mantova.

Seguite gli aggiornamenti sui siti ufficiali delle due squadre per ulteriori dettagli.

(15-03-2025 12:28)