Garlasco, Andrea Sempio e il padre rompono il silenzio: "Ecco la verità sull'alibi dello scontrino".

Garlasco, Andrea Sempio e il padre rompono il silenzio: "Ecco la verità sull

```html

Caso Garlasco: Nuove rivelazioni sullo scontrino del parcheggio nel Febbraio 2017

Garlasco, Febbraio 2017 - A distanza di anni dalla tragica scomparsa di Chiara Poggi, il caso torna a far parlare di sé. Il giovane, all'epoca amico del fratello di Chiara, Marco, e oggi indagato per omicidio in concorso o con ignoti, è stato visto in auto con i suoi genitori.

Secondo quanto trapelato, durante il viaggio in auto con i genitori, il padre, Giuseppe, e il figlio avrebbero discusso animatamente del famoso biglietto del parcheggio.

Lo scontrino, elemento chiave fin dalle prime fasi dell'indagine, rappresenta per la difesa un alibi fondamentale.

Fonti vicine alla famiglia riferiscono che, dopo un lungo interrogatorio, il padre e il figlio si sono confrontati nuovamente sulla validità dello scontrino e sulla sua capacità di dimostrare l'assenza del giovane dalla scena del crimine nel momento in cui si è consumato il delitto.

La riapertura del caso e le nuove indagini si concentrano proprio su questo elemento, cercando di chiarire la sua autenticità e la sua reale portata.

Le prossime settimane saranno cruciali per comprendere se lo scontrino del parcheggio potrà effettivamente scagionare il giovane dalle accuse mosse nei suoi confronti.

```

(14-03-2025 20:45)