**Sequestro da 900mila euro confermato per Nobile e Lacerenza: nei guai la Gintoneria.**
```html
Gintoneria: Convalidato Sequestro di 900mila Euro a Nobile e Lacerenza
Segui su affaritaliani.itLa vicenda legata alla catena di gintonerie continua a tenere banco. È stato infatti convalidato nelle scorse ore il sequestro preventivo di beni per un valore complessivo di circa 900mila euro riconducibili a Nobile e Lacerenza.
L'indagine, condotta dalla Guardia di Finanza, ha portato alla luce presunte irregolarità fiscali che avrebbero permesso ai due imprenditori di accumulare ingenti profitti.
Le accuse contestate sono di evasione fiscale e riciclaggio. Secondo gli inquirenti, parte dei proventi illeciti sarebbero stati reinvestiti in attività commerciali e immobiliari, nel tentativo di occultarne la provenienza.
Il sequestro ha riguardato conti correnti bancari, immobili e quote societarie. La difesa di Nobile e Lacerenza ha preannunciato ricorso contro il provvedimento, sostenendo l'estraneità dei propri assistiti alle accuse mosse.
Resta ora da vedere come si evolverà la situazione processuale e quali saranno le prossime mosse degli inquirenti. La vicenda ha sollevato un polverone nel settore della ristorazione, gettando un'ombra sulle pratiche commerciali di alcune attività. L'attenzione è alta e le autorità competenti continuano ad indagare per fare piena luce sulla vicenda.```
(