**Incidente Ramy: Esclusa la collisione diretta tra auto dei carabinieri e scooter, conferma la Procura.**

Ramy, Svolta nelle Indagini: La Perizia Esclude l'Urto Iniziale

Affaritaliani.it è in grado di rivelare una svolta cruciale nell'indagine sulla morte di Ramy, il giovane coinvolto nel tragico incidente stradale. La Procura ha depositato la perizia tecnica che scagiona, almeno in parte, la posizione dei carabinieri.

I risultati dell'analisi, effettuata da esperti del settore, sembrano dirimere i dubbi iniziali: non ci sarebbe stato alcun urto primario tra l'auto dei carabinieri e lo scooter guidato dal ragazzo.
Questa conclusione, che ribalta le prime ricostruzioni, è destinata a riaprire il dibattito sulle dinamiche dell'incidente e sulle responsabilità.
La perizia, infatti, si concentra sull'analisi dei danni ai veicoli e sulla ricostruzione cinematica dell'evento, arrivando a stabilire che l'impatto sarebbe avvenuto in una fase successiva e per cause ancora da accertare nel dettaglio.
Le indagini, quindi, proseguono per chiarire cosa abbia portato alla tragica collisione. La Procura sta vagliando attentamente tutti gli elementi, compresi i rilievi sul posto e le testimonianze raccolte.
Non si escludono ulteriori accertamenti tecnici per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e attribuire le eventuali responsabilità.
La vicenda, che ha scosso l'opinione pubblica, resta al centro dell'attenzione, con l'obiettivo di fare piena luce su quanto accaduto e garantire giustizia.
Segui tutti gli aggiornamenti su Affaritaliani.it

(12-03-2025 02:51)