Gaza: Intrigo mediorientale, Abu Mazen accusa Hamas di negoziati segreti con Trump.

```html

ESCLUSIVO: Hamas Tratta con Trump sul Futuro di Gaza? La Bomba da Abu Mazen!

Affari Italiani - Medio Oriente - Un terremoto politico scuote la già fragile situazione mediorientale. Fonti interne all'ufficio del Presidente dell'Autorità Palestinese, Abu Mazen, rivelano in ESCLUSIVA che Hamas starebbe conducendo trattative segrete con figure vicine a Donald Trump in merito al futuro della Striscia di Gaza.

La notizia, se confermata, rappresenterebbe un cambio di scenario drammatico e solleverebbe interrogativi cruciali sulla stabilità della regione e sul ruolo degli Stati Uniti. "Le informazioni in nostro possesso indicano che sono in corso discussioni indirette tra Hamas e rappresentanti legati all'ex Presidente Trump," ha dichiarato un portavoce di Abu Mazen, che ha richiesto l'anonimato a causa della delicatezza della situazione.

La fonte ha aggiunto: "L'oggetto del contendere sarebbe la gestione post-bellica di Gaza e un possibile ruolo di Hamas in un futuro governo. Siamo estremamente preoccupati da queste manovre, che rischiano di escludere l'Autorità Palestinese da un processo decisionale cruciale per il popolo palestinese."

Al momento, né Hamas né l'entourage di Trump hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Tuttavia, l'indiscrezione proveniente da Ramallah alimenta ulteriormente le tensioni e solleva dubbi sulla strategia futura degli Stati Uniti in Medio Oriente. Affari Italiani continuerà a monitorare attentamente la situazione e a fornire aggiornamenti in tempo reale. BR

Resta da vedere quali saranno gli sviluppi di questa intricata vicenda e quale impatto avrà sul futuro della regione. La posta in gioco è altissima e il rischio di un'ulteriore escalation è palpabile. BR

```

(12-03-2025 10:14)