Ecco un titolo alternativo: **Orrore a Roma: Aggressione brutale, vittima scaraventata nel vuoto. In manette due persone.**

```html

Orrore a Milano: Due Pakistani Arrestati per Sequestro, Rapina e Tentato Omicidio

Milano, [Data Odierna] - Un'operazione congiunta della Polizia di Stato e dei Carabinieri ha portato all'arresto di due cittadini pakistani, ritenuti responsabili di una serie di crimini efferati avvenuti nella periferia milanese. Le accuse a loro carico includono sequestro di persona, rapina aggravata, tentata estorsione, tentato omicidio e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, i due avrebbero attirato la vittima, un uomo di [Nazionalità della vittima], in un appartamento con la promessa di un lavoro. Una volta all'interno, lo avrebbero sequestrato, derubato di tutti i suoi averi e brutalmente picchiato. L'orrore ha raggiunto il culmine quando la vittima è stata gettata dal terzo piano dell'edificio, riportando ferite gravissime.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano, sono scattate immediatamente dopo il ritrovamento del corpo martoriato. Grazie alla testimonianza di alcuni residenti e all'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a identificare e localizzare i presunti responsabili.
L'operazione di arresto si è svolta senza incidenti. Durante la perquisizione dell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto diversi oggetti di valore, presumibilmente provento di rapina, e documenti che farebbero luce sul presunto coinvolgimento dei due arrestati in un giro di immigrazione clandestina.

Le autorità competenti stanno ora vagliando la posizione dei due arrestati, che si trovano al momento in stato di fermo nel carcere di [Nome del Carcere, se disponibile]. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto.
Si invita chiunque avesse informazioni utili a contattare le forze dell'ordine.

Aggiornamenti seguiranno.

```

(13-03-2025 08:18)