San Siro: fumata nera nel vertice tra Comune, Inter e Milan.

```html

San Siro, Ancora Niente Fumo Bianco: Incontro a Palazzo Marino Rimandato

Milano - Un altro incontro, un altro rinvio. La saga dello stadio di San Siro continua a tenere banco a Milano. Oggi, a Palazzo Marino, il sindaco Giuseppe Sala ha incontrato i rappresentanti di Milan e Inter per discutere del futuro dell'impianto e delle alternative sul tavolo.

L'incontro, atteso con una certa trepidazione, si è concluso con un nulla di fatto. Le parti si sono aggiornate a mercoledì sera, in attesa di un documento fondamentale che il Comune deve ancora elaborare. Un documento che dovrebbe fare chiarezza sulle intenzioni dell'amministrazione e sulle possibili soluzioni per il futuro del calcio milanese.

Al momento, le opzioni restano aperte: dalla ristrutturazione di San Siro alla costruzione di un nuovo stadio in un'altra area della città metropolitana. Entrambe le soluzioni presentano pro e contro, e la decisione finale si preannuncia complessa e delicata. La pressione dei tifosi, desiderosi di un impianto moderno e funzionale, è forte, così come l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica.

Il tempo stringe e le società calcistiche hanno bisogno di certezze per pianificare il futuro. Mercoledì sera, quindi, potrebbe essere una data cruciale per sbloccare la situazione e dare una direzione precisa al progetto. Resta da vedere se il documento atteso dal Comune sarà sufficiente a dissipare i dubbi e a favorire un accordo tra le parti.

Segui gli aggiornamenti su questa vicenda e altre notizie di Milano su Comune di Milano.

```

(11-03-2025 06:44)