**San Siro: Stallo confermato nel vertice tra Comune, Inter e Milan.**

San Siro: Stallo nel Dialogo tra Comune, Milan e Inter. Nuovo Summit Mercoledì Prossimo

L'attesissimo incontro a Palazzo Marino tra il Sindaco Sala e i rappresentanti di Milan e Inter si è concluso con un aggiornamento a mercoledì sera. La questione dello stadio di San Siro resta complessa e densa di interrogativi.
Nonostante le aspettative, il documento che il Comune attendeva per valutare le proposte dei club non è ancora stato finalizzato. La situazione, quindi, rimane in una fase di stallo, con le parti che si sono impegnate a rivedersi la prossima settimana per cercare di sbloccare l'impasse.
Il nodo cruciale resta la fattibilità dei progetti presentati dalle società calcistiche, con particolare attenzione all'impatto urbanistico e ambientale dell'eventuale nuova costruzione o ristrutturazione dell'attuale Meazza.
Le posizioni, al momento, sembrano distanti e sarà necessario un ulteriore sforzo da parte di tutti gli attori coinvolti per trovare una soluzione condivisa. La città di Milano, i tifosi e gli appassionati di calcio attendono con trepidazione gli sviluppi futuri di questa vicenda.
La *tempistica* è sempre più stringente, e la pressione su tutte le parti coinvolte cresce di giorno in giorno. Che dire ? Appuntamento a mercoledì per nuovi aggiornamenti.

(11-03-2025 06:44)