Ecco un titolo riformulato: **Gintonic e confessioni: Corona ammette a Falsissimo, "Sono finito a letto anch'io. Lacerenza riprendeva tutto"**
```html
Bomba a Falsissimo! Corona e la Gintoneria: "Anch'io lì... Lacerenza filmava!"
Scoppia un nuovo scandalo che coinvolge Fabrizio Corona e il locale Gintoneria. Durante la sua partecipazione al programma *Falsissimo*, l'ex re dei paparazzi ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
"Sì, ammetto, ci ho sc***ato anche io alla Gintoneria" ha confessato Corona, scatenando un'ondata di stupore in studio. Ma le sue dichiarazioni non si sono fermate qui. Corona ha poi aggiunto un dettaglio ancora più inquietante, puntando il dito contro Lacerenza: "Si dice che Lacerenza filmasse tutto quello che succedeva all'interno del locale."
Le affermazioni di Corona, che si sono diffuse rapidamente sui social media, hanno subito acceso i riflettori sulla Gintoneria e sulle presunte attività che si svolgevano al suo interno. Al momento, Lacerenza non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle accuse mosse da Corona.
La vicenda è destinata a far discutere e potrebbe aprire un nuovo capitolo giudiziario. Resta da vedere se le affermazioni di Corona troveranno riscontri concreti e quali saranno le conseguenze per tutti i soggetti coinvolti. Seguiremo da vicino gli sviluppi di questa scottante vicenda.
Questo è quanto emerso durante la trasmissione *Falsissimo*, un programma che sembra destinato a far tremare le fondamenta del jet set italiano.```
(