Corona shock: sesso e riprese clandestine nella Gintoneria.

Gintoneria: le scottanti rivelazioni di Corona a Falsissimo

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, questa volta nel corso di una puntata di Falsissimo, il programma condotto da Maurizio Costanzo. L'ex re dei paparazzi ha rilasciato dichiarazioni alquanto piccanti riguardo alla nota Gintoneria milanese, luogo frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria.

"Ci ho sc***ato anche io", ha affermato senza mezzi termini Corona, lasciando intendere una partecipazione attiva alla vita notturna del locale. Le sue parole, pronunciate con la consueta disinvoltura, hanno gettato benzina sul fuoco di un'atmosfera già infuocata.

Ma le rivelazioni non si sono fermate qui. Corona ha inoltre accusato Karina Cascella, presente in studio, di aver partecipato attivamente alle dinamiche della Gintoneria e di aver avuto un ruolo nella presunta organizzazione di eventi a luci rosse. Un'accusa pesante, che ha lasciato senza parole la conduttrice e gli altri ospiti.

L'ex agente fotografico ha poi aggiunto un ulteriore dettaglio scottante: "Lacerenza filmava tutti", riferendosi presumibilmente a un'altra figura coinvolta nella gestione o nella frequentazione del locale. Questa affermazione apre scenari ancora più complessi, suggerendo l'esistenza di materiale compromettente che potrebbe coinvolgere numerosi personaggi famosi.

La puntata di Falsissimo si è trasformata in un vero e proprio terremoto mediatico, con dichiarazioni che promettono di alimentare il gossip per le prossime settimane. Le reazioni di Karina Cascella e degli altri personaggi coinvolti sono ancora attese, ma è chiaro che questa vicenda è destinata ad avere un lungo strascico. L'ombra della Gintoneria e delle sue serate si allunga, lasciando spazio a innumerevoli interrogativi e a una serie di possibili sviluppi giudiziari.

Le dichiarazioni di Corona necessitano di ulteriori verifiche e approfondimenti. Questa notizia è riportata sulla base delle informazioni disponibili al momento della stesura di questo articolo.

(11-03-2025 11:57)