Milano: decesso in abitazione, fermato il figlio.
```html
***Tragedia a Milano: Figlio Arrestato per l'Omicidio della Madre***
Milano, [Data Odierna] - Una drammatica vicenda ha scosso la città di Milano. Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver soffocato la propria madre nella loro abitazione, presumibilmente per incassare una polizza assicurativa da 30.000 euro.
La vittima, una donna di [Età Presunta], è stata trovata senza vita nel suo appartamento di [Zona di Milano]. Le autorità sono state allertate dai vicini, preoccupati per la mancanza di notizie della donna.
**Le indagini, condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano**, si sono immediatamente concentrate sul figlio della vittima, un uomo di [Età Presunta] anni. Elementi emersi durante le investigazioni, tra cui [Citare un elemento indiziario generico, es: "contraddizioni nel suo racconto"], hanno portato all'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dal legame di parentela.
Sembra che l'uomo, in gravi difficoltà economiche, avesse stipulato una polizza sulla vita della madre con una clausola che prevedeva un risarcimento di 30.000 euro in caso di decesso. Gli inquirenti sospettano che il movente dell'omicidio sia proprio l'avidità.
Le forze dell'ordine mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'indagine, al fine di non compromettere le successive fasi del procedimento. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di [Nome Carcere, se disponibile, altrimenti "San Vittore"].
La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento. I vicini descrivono la vittima come [Descrizione generica, es: "una persona gentile e riservata"]. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.
(