Giallo sulla scomparsa di Gallo: autopsia e indagini alimentari, sotto sequestro anche uno yogurt.
```html
Morte di ex poliziotto: Yogurt, Birra e Toast sotto la lente degli inquirenti
Le indagini sulla morte dell'ex poliziotto trovato senza vita nella sua abitazione prendono una nuova piega. Sebbene inizialmente si fosse ipotizzato un infarto, gli inquirenti non escludono altre ipotesi e hanno disposto analisi approfondite sui suoi ultimi pasti.
Secondo quanto emerso, sarebbero stati prelevati dalla casa dell'uomo, per essere sottoposti ad analisi tossicologiche, campioni di yogurt, birra e gli ingredienti utilizzati per preparare un toast. Il sequestro dello yogurt, in particolare, desta curiosità e suggerisce che gli inquirenti intendano escludere eventuali contaminazioni o altre anomalie alimentari.
Gli esami autoptici non avrebbero ancora fornito risposte definitive, alimentando i dubbi dei pubblici ministeri. L'obiettivo è accertare se la morte sia stata causata da un malore improvviso o se vi siano altri fattori, compresi eventuali elementi esterni, da prendere in considerazione. La vicenda è avvolta nel mistero e si attendono con ansia i risultati delle analisi di laboratorio per fare luce su quanto accaduto.
Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per non compromettere le indagini in corso. La comunità locale segue con apprensione gli sviluppi del caso, sperando che la verità venga presto a galla.
```(