Corona: Sesso e riprese clandestine nella Gintoneria di Falsissimo

Corona shock a Falsissimo: "Anche io con la Gintoneria, Lacerenza filmava tutti"

Nuovo terremoto nel mondo dello spettacolo dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona a Falsissimo, il programma condotto da Maurizio Costanzo. L'ex re dei paparazzi ha rilasciato dichiarazioni sconvolgenti sulla Gintoneria, locale romano al centro di un'inchiesta per presunte attività illecite. Corona, senza mezzi termini, ha affermato: "Ci ho sc***ato anche io". Una dichiarazione che getta ulteriore benzina sul fuoco di una vicenda già complessa e ricca di misteri.

Secondo il racconto di Corona, all'interno della Gintoneria si consumavano rapporti sessuali, spesso ripresi da Marco Lacerenza. "Lacerenza filmava tutti – ha aggiunto Corona – una vera e propria fabbrica di video compromettenti". Le sue parole, forti e dirette, aprono scenari inquietanti e lasciano intendere l'esistenza di un sistema ben organizzato per ricattare personaggi pubblici e non.

La trasmissione Falsissimo ha mandato in onda un estratto dell'intervista, alimentando le polemiche e sollevando un polverone mediatico. La gravità delle accuse mosse da Corona richiede approfondimenti e accertamenti da parte delle autorità competenti. Si attendono sviluppi nelle indagini già in corso sulla Gintoneria, con la prospettiva di ulteriori interrogatori e testimonianze.

Intanto, la notizia ha già scatenato una valanga di commenti sui social network, con utenti che chiedono chiarezza e giustizia. La vicenda, ricca di colpi di scena e rivelazioni esplosive, promette di tenere banco per settimane, se non mesi. Il coinvolgimento di personaggi noti e la natura delle accuse rendono questo caso particolarmente delicato e di grande interesse pubblico. Rimani aggiornato seguendo gli sviluppi della vicenda.

L'intervista integrale a Fabrizio Corona andrà in onda prossimamente su Canale 5. Aspettiamoci ulteriori dettagli e ulteriori scosse nel mondo dello spettacolo. La verità, per ora, rimane celata dietro un velo di mistero, ma le dichiarazioni di Corona hanno sicuramente acceso i riflettori su un ambiente spesso oscuro e poco trasparente.

(11-03-2025 11:57)