Capolavoro Atalanta: Juventus travolta 0-4 nel 28° turno di Serie A.

```html

***Disastro allo Stadium: Juventus travolta dall'Atalanta, Champions League a rischio***

Torino - Una serata da incubo per i bianconeri che, nel 28° turno di Serie A, subiscono una pesantissima sconfitta casalinga contro un'Atalanta in stato di grazia. Il risultato finale, un netto 0-4, fotografa impietosamente la prestazione sottotono della squadra di casa, incapace di arginare la furia bergamasca.

La partita, sin dai primi minuti, ha visto l'Atalanta prendere il controllo del gioco, con un pressing asfissiante e una manovra fluida che ha messo in seria difficoltà la retroguardia juventina. Le reti sono arrivate con una facilità disarmante, frutto di errori individuali e di un collettivo bianconero apparso spento e privo di idee.

Il tecnico dovrà ora analizzare attentamente le cause di questo crollo verticale, cercando di capire come risollevare il morale di una squadra che sembra aver perso la bussola. La qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo dichiarato ad inizio stagione, è ora seriamente compromessa. Con 52 punti in classifica, la Juventus si trova al quarto posto, ma con le inseguitrici che incalzano a pochi punti di distanza.

Servirà una reazione immediata già dalla prossima partita, per evitare di compromettere definitivamente una stagione che si era aperta con ben altre aspettative.

Ecco i risultati del 28° turno e la classifica aggiornata: Lega Serie A - Classifica

I tifosi, delusi e amareggiati, si interrogano sul futuro della squadra e chiedono a gran voce un cambio di rotta. La società dovrà intervenire per dare una scossa all'ambiente e per riportare la Juventus ai vertici del calcio italiano.

```

(09-03-2025 22:40)