Tragedia al centro commerciale: giovane trovato a terra, si sospetta parkour azzardato.

```html

Tragedia a Etnapolis: Sedicenne Precipita dal Tetto

Belpasso (CT) - Un drammatico incidente ha scosso la comunità di Belpasso oggi pomeriggio. Simone D'Arrigo, un ragazzo di sedici anni, è precipitato dal tetto del centro commerciale Etnapolis. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava sul tetto insieme ad alcuni amici. Sembra che stessero compiendo delle acrobazie o forse partecipando a una sfida di parkour, quando, durante un salto, Simone ha perso l'equilibrio.


La caduta si è rivelata fatale. Il sedicenne è precipitato sulla scala a chiocciola interna del centro commerciale. Immediatamente soccorso, le sue condizioni sono apparse subito disperate.


Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare d'urgenza il ragazzo in ospedale. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Al momento, si ipotizza una tragica fatalità, ma non si escludono altre ipotesi.


La notizia ha destato profondo sgomento tra i presenti e nell'intera comunità locale. "Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto," ha dichiarato un responsabile del centro commerciale. "Ci stringiamo al dolore della famiglia del giovane."


Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(10-03-2025 13:47)