Tragico incidente in Laguna: Venezia piange Anna Rita Panebianco, figura di spicco del Caffè Florian, deceduta in seguito all'impatto con una bricola.
**Tragedia in Laguna: Venezia piange Anna Rita Panebianco, volto del Caffè Florian**
Una tragedia ha scosso Venezia e il mondo della cultura: Anna Rita Panebianco, responsabile marketing e comunicazione dello storico Caffè Florian, è morta in un incidente nautico in Laguna. La manager, 56 anni, si trovava a bordo di una barca che, per cause ancora da accertare, ha urtato una bricola.
L'incidente è avvenuto nelle acque della laguna veneziana. I soccorsi sono stati immediati, ma per Anna Rita Panebianco non c'è stato nulla da fare. Uno dei due amici che erano con lei sull'imbarcazione è stato trasportato d'urgenza in ospedale e versa in gravi condizioni.
Anna Rita Panebianco era una figura molto conosciuta e apprezzata a Venezia. Da anni lavorava al Caffè Florian, contribuendo a mantenerne vivo il prestigio e a promuoverne l'immagine a livello internazionale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo della cultura e del turismo veneziano.
La notizia ha destato profondo cordoglio in città. Numerosi i messaggi di condoglianze giunti alla famiglia e ai colleghi del Caffè Florian. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per fare luce sulla dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La comunità veneziana si stringe attorno ai familiari di Anna Rita in questo momento di dolore.
(