Milan rimonta a Lecce: tris rossonero, decisiva Pulisic

Lecce-Milan: Rossoneri rimontano grazie alla tripletta di cambi

Lecce, una partita che prometteva spettacolo e che spettacolo ha regalato. Al Via del Mare, il Milan si impone per 2-3 contro un Lecce che ha lottato con grinta fino all'ultimo minuto. I pugliesi, grazie ad una doppietta di Krstovic, sono andati in vantaggio, mostrando un'ottima organizzazione di gioco e una concretezza sotto porta che ha lasciato a bocca aperta i tifosi. La squadra di D'Aversa ha giocato una gara di grande intensità, mettendo in difficoltà la difesa rossonera con azioni pericolose.


Ma la partita ha preso una piega inaspettata nell'ultimo quarto d'ora. Gli ingressi di Leao, Joao Felix e Fofana hanno completamente cambiato il volto del Milan. Conceição, il tecnico portoghese, ha dimostrato ancora una volta la sua bravura nell'azzeccare i cambi, dando una scossa decisiva alla squadra. Il trio d'attacco ha creato scompiglio nella retroguardia giallorossa, aprendo spazi e creando le condizioni per la rimonta.


Pulisic, in particolare, si è rivelato decisivo, completando la rimonta con una rete di pregevole fattura. La sua prestazione è stata fondamentale per portare a casa i tre punti, confermando il suo valore e la sua importanza per la squadra. Il tecnico del Milan, nonostante le critiche della tifoseria nei confronti di Cardinale, ha dimostrato di poter contare su una rosa di grande qualità e profondità.


La partita, dunque, ha evidenziato la forza del Milan, capace di ribaltare una situazione apparentemente compromessa. La reazione dei rossoneri dimostra la loro mentalità vincente e la capacità di reagire alle difficoltà. Dal canto suo, il Lecce ha dimostrato di potersela giocare alla pari con le big del campionato, lasciando un segno positivo nonostante la sconfitta. La squadra di D'Aversa può guardare al futuro con ottimismo, forte della prestazione convincente offerta questa sera.


I tifosi del Milan, però, non hanno risparmiato critiche a Cardinale, mostrandosi piuttosto insoddisfatti della sua prestazione. La contestazione è stata evidente a fine partita, segno che l'attesa per un miglioramento è alta. Il futuro del portiere rimane dunque un punto interrogativo. Sito ufficiale del Milan

(08-03-2025 20:01)