Scalata a mani nude sul Big Ben: manifestante sventola bandiera palestinese.
```html
Allarme a Westminster: Uomo si Arrampica sul Big Ben con Bandiera Palestinese
Londra, Regno Unito – Caos e allerta nel cuore di Londra questa mattina quando un individuo è stato avvistato mentre si arrampicava sulla Elizabeth Tower, la torre che ospita il celebre Big Ben. La polizia metropolitana è stata immediatamente dispiegata sul posto e l'area circostante il Parlamento è stata transennata per motivi di sicurezza.
Secondo testimoni oculari, l'uomo, apparentemente a piedi nudi, sventolava una bandiera palestinese durante la sua ascesa. Le motivazioni del gesto non sono ancora chiare, ma si presume possa trattarsi di una forma di protesta. La polizia ha cercato di stabilire un contatto con l'uomo per convincerlo a desistere e scendere in sicurezza.
L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico e alle attività nella zona di Westminster. Numerosi turisti e passanti si sono fermati ad assistere alla scena, filmando e fotografando l'accaduto. Le autorità hanno invitato il pubblico a evitare l'area fino alla risoluzione della situazione.
Le forze dell'ordine non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'identità dell'uomo o sulle accuse che potrebbero essere formulate a suo carico una volta che sarà tratto in arresto. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Ricordiamo che simili azioni di protesta, seppur spettacolari, comportano gravi rischi per la sicurezza dell'individuo coinvolto e possono mettere a repentaglio l'incolumità altrui.
```(