Scalata a mani nude sul Big Ben: manifestante sventola bandiera palestinese a Londra.
Allarme a Westminster: Uomo Si Arrampica Nudo sul Big Ben con Bandiera Palestinese!
Londra - Una scena a dir poco insolita ha paralizzato il cuore di Londra questa mattina. La polizia è stata chiamata d'urgenza a Westminster dopo che un uomo è stato avvistato mentre si arrampicava sulla Elizabeth Tower, la torre che ospita il celebre Big Ben. L'individuo, apparentemente a piedi nudi, brandiva una bandiera palestinese.
Le autorità hanno immediatamente isolato l'area circostante per garantire la sicurezza pubblica e gestire la situazione. Un cordone di sicurezza è stato eretto attorno al Parlamento britannico e il traffico è stato deviato.
Al momento, non sono chiare le motivazioni dell'uomo, ma la presenza della bandiera palestinese suggerisce una possibile protesta politica. Gli agenti di polizia stanno cercando di stabilire un contatto con l'uomo e convincerlo a scendere in sicurezza.
Aggiornamenti in corso... Seguiremo da vicino gli sviluppi di questa vicenda e forniremo ulteriori dettagli non appena disponibili.
Nota: Ricordiamo che l'arrampicata su edifici storici è un reato e mette a rischio l'incolumità dell'individuo e delle persone circostanti.
Link utili:
Sito ufficiale del Parlamento britannico
(