Caduta da grande altezza: lesioni lievi per Luca Canfora dopo la riesumazione

Tac eseguita per Luca Canfora: lievi fratture dopo la caduta

Luca Canfora, il giovane coinvolto nel tragico ritrovamento del suo corpo senza vita, è stato sottoposto ad accertamenti medico-legali a seguito della riesumazione. La Tac, eseguita nelle scorse ore, ha evidenziato la presenza di lievi fratture compatibili con una caduta da grande altezza. Gli esiti completi dell'esame saranno disponibili nei prossimi giorni, e saranno fondamentali per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell'accaduto.


L'esame rappresenta un passaggio cruciale nell'inchiesta che sta cercando di fare luce sulla morte di Canfora. La riesumazione, autorizzata dalla magistratura, è stata richiesta dalla famiglia che aveva espresso dubbi sulla versione iniziale dei fatti. La presenza di queste fratture, seppur lievi, sembra confermare l'ipotesi di una caduta accidentale, ma ulteriori analisi saranno necessarie per escludere con certezza qualsiasi altra causa.


I risultati della Tac saranno confrontati con le altre perizie già effettuate, tra cui l'autopsia iniziale e gli esami tossicologici. Gli inquirenti stanno lavorando alacremente per raccogliere tutti gli elementi necessari a ricostruire l'esatta sequenza degli eventi che hanno portato alla morte del giovane. L'obiettivo è quello di fornire alla famiglia le risposte che aspettano e di fare chiarezza su una vicenda che ha scosso profondamente la comunità.


La famiglia Canfora, assistita dal legale Avvocato [nome del legale, se disponibile], attende con ansia gli esiti definitivi della Tac. L'intera vicenda è seguita con apprensione da molti, e la speranza è che la verità venga presto a galla.


Nel frattempo, la procura sta continuando le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando ogni dettaglio per comprendere appieno quanto accaduto. La comunità locale, profondamente colpita dalla tragedia, si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questo momento di grande dolore.


Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

(07-03-2025 21:07)