Milano in crisi, Bardelli lascia. Sala pensa al futuro.
```html
Caso Bardelli: Clima Teso a Palazzo Marino, Ex Assessore Atteso in Aula
La vicenda delle dimissioni dell'assessore Bardelli continua a tenere banco a Milano. Lunedì 10 marzo, l'ex assessore all'Urbanistica prenderà la parola in aula consiliare, un evento atteso con grande interesse da tutte le forze politiche.Il sindaco, interpellato sulla questione, ha dichiarato che la priorità assoluta rimane la prosecuzione del lavoro sul Piano Casa. "Non possiamo permetterci di interrompere il percorso tracciato," ha affermato, sottolineando l'importanza di garantire continuità alle politiche abitative della città.
Intanto, la Lega ha espresso forte preoccupazione per quanto accaduto, definendo Bardelli un "capro espiatorio".
Le accuse mosse nei suoi confronti, secondo il Carroccio, appaiono pretestuose e mirano a destabilizzare l'amministrazione comunale.
L'associazione Salva Milano, che aveva chiesto le dimissioni dell'assessore, ha accolto la notizia con soddisfazione, ribadendo la necessità di una maggiore trasparenza nelle decisioni urbanistiche.
Il sindaco ha assicurato che valuterà attentamente tutte le "alternative possibili" per la sostituzione di Bardelli, promettendo una scelta che garantisca competenza e integrità.
La seduta consiliare di lunedì si preannuncia quindi particolarmente animata, con interventi previsti da tutte le forze politiche.
(