**Liliana Resinovich: l'autopsia fissa l'ora della morte a mezzogiorno del 14 dicembre.**
```html
Liliana Resinovich: Nuovi Elementi sull'Ora del Decesso
Trieste - La vicenda della scomparsa e del decesso di Liliana Resinovich continua a sollevare interrogativi. Un nuovo elemento, emerso dalla perizia sul corpo, indica che la morte potrebbe essere avvenuta attorno alle ore 12:00 del 14 dicembre di quest'anno.
Questa informazione si confronta con altri dati finora noti. In particolare, l'ultima immagine di Liliana è stata catturata da una videocamera di un autobus alle 8:50 del mattino. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita e di comprendere cosa sia accaduto tra le 8:50 e le 12:00.
Fonti vicine all'inchiesta rivelano che il decesso sembrerebbe essere avvenuto entro 4 ore dalla colazione. Questo dato, combinato con l'orario del video, potrebbe fornire una finestra temporale cruciale per le indagini.
Le autorità stanno analizzando attentamente i tabulati telefonici e i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare ulteriori riscontri. La speranza è quella di fare luce su questa complessa vicenda e di fornire risposte ai familiari e alla comunità.
Le indagini proseguono a ritmo serrato.Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.Per maggiori informazioni sui casi di cronaca, consulta il sito del Ministero dell'Interno: Ministero dell'Interno.
```(